Hanno glissato sul Democratico Presidente americano che si faceva lisciare la maniglia dalla Stagista. Hanno esaltato la Democratica moglie del Presidente americano che ha coperto l’uso improprio del sigaro fatto dal marito con la pulzella, per fortuna mentre era spento, oltre che la fellatio definita pratica non assimilabile al tradimento. Poi, non contenti della saga della famiglia Clinton, hanno normalizzato un approccio col meretricio del Democratico italiano Sircana, allora portavoce di Prodi e ora Senatore della Repubblica in quota PD, pure se all’apparenza le foto scattate parevano raffigurarlo con un’esercente l’antico mestiere dotato dell’attrezzo anziché delle cose giuste al posto giusto. È storia.
Ora però vogliono sapere se Silvio frequentava Noemi e a che titolo. Più precisamente, vogliono dimostrare che Silvio ha condotte moralmente censurabili e, sperano, penalmente sanzionabili. Trastullarsi una minorenne è reato, se non sei più o meno suo coetaneo, e Noemi minorenne con Silvio ultrasettantenne fa violenza sessuale per il codice penale. Della prova neanche l’indizio, ma per vincere un’elezione val bene un’insinuazione.
Luca Procaccini
La storia della minorenne è stata coniata dalla Lario ed è apparsa su un magazine d'area finiana; Porta a Porta è stata la prima trasmissione d'approfondimento che ha affrontato la questione. Unico ospite Berlusconi. Forse è stata la famiglia Berlusconi a sputtanarsi pubblicamente, o no?
RispondiEliminaCerto la teoria del complotto della sinistra ha sempre il suo fascino ...
certo Franceschini è un leader poco credibile, ma pur sempre del PD. E vederlo al TG chiedere in continuazione lumi su Silvio e Noemi, in buona compagnia con certa stampa, fa molto gossip da novella 2000 e poco attualità politica. non è un complotto ma suicidio di massa, chiaramente del centro sinistra italiano. E pure ha il suo fascino...
RispondiElimina