Avrà pure usato l’auto blu per fini privati, mica i voli come Berlusconi. Non importa che la querelle sui voli si è conclusa con un nulla di fatto perché niente di illegale aveva fatto il Berlusca.
Avrà pure ceduto a un ricatto per salvare il salvabile, mica s’è sottratto alle dieci domande come Berlusconi. Fa nulla che queste contenevano già la risposta e che Berlusca ne veniva dipinto come colpevole del misfatto.
Avrà pure preferito accompagnarsi con viados a pagamento, mica come Berlusconi che s’accompagnava e poi altri eventualmente pagavano il prezzo. Fa nulla che da una parte c’è la consapevole forzatura e dall’altra, al massimo, ci sarebbe stato l’inconsapevole assecondamento della natura.
Avrà pure deciso di sospendersi dall’incarico invece di dimettersi, mica come Berlusconi che non ha battuto ciglio ed è andato per la sua strada. Fa nulla che la sospensione per motivi di salute è odioso strumento per non dimettersi e conservare prebende e indennità a consiglieri e assessori che altrimenti le perderebbero se si andasse a elezioni anticipate per dimissioni.
Avrà pure combinato un casino inimmaginabile, ma i compagni sono tutti d’accordo. Solidarietà a Marrazzo sempre e comunque. Perché voltargli le spalle è pericoloso.
Luca Procaccini
Nessun commento:
Posta un commento