Hanno contestato a Berlusconi d’accompagnarsi ad ambigue signorine, mentre Marrazzo preferiva quelle con la marcia in più.
Hanno scattato centinaia di foto della villa Certosa con i suoi licenziosi ospiti, mentre Marrazzo si beccava il filmato.
Hanno messo, su richiesta di Berlusconi, sotto sequestro giudiziario le foto di villa Certosa, mentre Marrazzo pagava il prezzo del ricatto perché non si divulgasse il filmatino imbarazzante.
Hanno criticato il sistema di protezione personale del Premier, raggiunto facilmente dall’obiettivo del fotografo e dal registratore della D’Addario, mentre hanno spedito a miglior vita il pusher della vicenda Marrazzo, e l’amicone speciale di questi.
Hanno gridato allo scandalo per le frequentazioni di Berlusconi, mentre dovrebbero proporre il programma di protezione a Marrazzo per le sue di frequentazioni.
Hanno sempre qualcosa da dire, ma dovrebbero fare un po’ di silenzio.
Luca Procaccini
E'un po'come dire chi è senza peccato scagli la prima pietra...
RispondiEliminada mesi è diventato l'argomento retorico preferito dei media di centrodestra. Volendo usare lo stesso stratagemma si potrebbe dire "ma la monnezza e l'emergenza rifiuti a Palermo non fa notizia?"
pure solo per dirci che colpa della giunta orlando o di Fini...