
È di questi giorni la notizia che Lucia Annunziata, non in accordo con la conduzione della trasmissione del Santoro perché faziosa, dopo mezz’ora di sproloqui decide di posare il microfono ed abbandonare prima della conclusione.
È di qualche tempo addietro la notizia che Silvio Berlusconi, ospite di “In 1/2 ora”, in disaccordo con l’Annunziata perché faziosa nella conduzione della trasmissione, dopo meno di mezz’ora di tirate a senso unico decise di salutare anzitempo e lasciare il programma televisivo. In quell’occasione, il presidente del Consiglio apostrofò Annunziata come “una persona violenta” e poi disse “me ve vado”, ma altrettanto determinata l’Annunziata rispose “non lo faccia, non le conviene”, e alla replica del Berlusca “non mi dica quello che devo fare, posso dire quello che voglio”, la conduttrice se ne uscì con un “non può dettare le regole”.
Torniamo all'oggidì. Con l’Annunziata che emula il Cavaliere e lascia la trasmissione del Santoro perché non ne sopporta la condotta, il premier gongola al ricordo di quel che le disse quando fu costretto ad andarsene: “Complimenti, lei ha illustrato bene come si comporta una persona che sta a sinistra. Deve avere un po' di vergogna per come si è comportata”. Lui affermò quello che, probabilmente oggi d’accordo con l’Annunziata, la stessa Annunziata verosimilmente pensa del Santoro conduttore.
[foto via flickr.com/photos/ahmedrabea]
Luca Procaccini
Nessun commento:
Posta un commento